Il risparmio che ci giova....



...UTOPIA...."meta intesa come puramente ideale e non effettivamente raggiungibile"...!!!
ed è per me utopia quella di riuscire oggi a risparmiare qualche soldino...!!!...che belli
 i tempi in cui in tasca avevamo sempre qualcosina in più da poter spendere e quando
in quel preziosissimo salvadanaio riuscivamo a racimolare qualche soldino....!!!

 ...UTOPIA...utopia è arrivare
alla fine del mese sereni,calmi e allegri,quando invece si vorrebbe solo urlare e magari
mandare a FAnc**** tutti quei pagliacci di politici che non sanno neanche quali siano
i veri problemi della loro gente e che si "pappano" quei loro 5 mila euro senza saper
cosa significa non riuscire ad arrivare a fine mese...!!!...si perchè...si lavora
lavora,lavora e lavora dalla mattina alla sera per uno stipendio che ti fa riuscire a stento
ad arrivare alla fine del mese...e sottolineo a stento...!!!

Così,mentre i cosidetti "potenti" vanno in giro a spendere e spandere a noi poveri mortali
nn ci resta altro che cercare di approfittare di ogni minima possibilità di risparmio e chissà
magari di guadagno...!!!...certo,la vita non cambia sicuramente...per questo ci vorrebbe
una bella vincita al superenalotto....(...insomma una bella botta di fondoschiena....:P...),,,
...ma di sicuro alleggerisce un tantino ino ino la vita di ogni giorno...!!!
Così,visto che io non mi trovo sicuramente nella fascia dei "privilegiati",ma sono sempre
in cerca di qualcosa che mi possa dare una manina per risollevare un pò il mio morale e
quindi anche la mia tasca,in questo blog posterò tutte quelle che possono essere le offerte
migliori che ho trovato e troverò...in modo da poter dare una mano a voi e a me stesso...!!